La soluzione si basa sull’installazione di un rilevatore di presenze a badge magnetico o radiofrequenza collegato off-line in rete LAN (o attraverso un collegamento internet su IP pubblico porta xxxx) ed un software di gestione delle presenze semplificato da installare su un Personal Computer in rete non dedicato.
Il terminale da noi proposto, è tecnologicamente all'avanguardia, diffuso in ambito nazionale e pertanto abbondantemente testato per svariate esigenze e necessità. Il terminale lettore di badge dispone di un'ampia memoria (buffer) per la registrazione delle timbrature effettuate e non necessita quindi di un collegamento costante con un Personal Computer. I dati possono essere richiamati in qualunque momento ed il Computer verrà quindi impegnato solo per pochi secondi necessari per lo scarico delle timbrature immagazzinate dai vari terminali/lettori di badge.
Via Daste e Spalenga 28/E 24020 Gorle (BG)
Il gestionale in cloud per il commercialista per la gestione delle attività contabili e fiscali e focalizzata sulla consulenza strategica per i clienti.
Genya permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.
Un sistema di organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.
Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.